AperiBusiness: fare affari con un drink

Sai cos’è un AperiBusiness? Si tratta di un incontro tra imprenditori, professionisti, consulenti e associazioni che, davanti ad un gustoso aperitivo, dà loro la possibilità di:

  • presentare e, di conseguenza, far conoscere la propria attività e i prodotti e/o servizi che questa offre;
  • creare collaborazioni e sistemi di Networking;
  • effettuare scambi commerciali oltre che condividere le referenze dei clienti migliori;
  • confrontarsi e fronteggiare possibili criticità comuni e favorire, così, lo sviluppo aziendale;
  • ricevere formazione professionale che riguarda più ambiti.

Nel dettaglio, un AperiBusiness si svolge in 90 minuti o poco più. Ha inizio con l’accredito (se previsto) da parte dei partecipanti dopodichè, a seguito di una presentazione dell’incontro, il relatore introduce un caso-studio. Ogni imprenditore ha poi la possibilità di presentare la propria azienda, anche attraverso materiale multimediale e, infine, può interagire con gli altri chiedendo, ad esempio, la possibilità di poter conversare con un partecipante in particolare.
Ovviamente l’intera procedura, il numero di iscritti e i tempi previsti per l’incontro dipendono dall’organizzatore dell’evento.

L’AperiBusiness è un’ottima opportunità per chi svolge la professione di imprenditore perché, come già accennato, permette di guardarsi in faccia e fare affari!

Per ottenere maggiori informazioni, compila il form sottostante!

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