Perché diventare Partner e quali sono i vantaggi:
- Postazione personale ad uso ufficio
- Pubblicità e grande visibilità per la propria azienda
- Ricezione costante di potenziali clienti
Chi è il Partner?
I Partner sono imprenditori che intendono partecipare a quello che può essere definito “Progetto Comune”. Quest’ultimo racchiude in sé l’idea che abbiamo bisogno gli uni degli altri per eseguire un buon lavoro, per fare scelte di successo, per confrontarsi e ampliare il proprio bagaglio culturale, e anche per allargare la propria rete di contatti e collaborazioni. I partner, infatti, offrono servizi gratuiti e/o a pagamento a chi è un
imprenditore in carriera e/o a chi aspira a diventarlo, garantendo uno scambio di idee e conoscenze capaci di guidare il cliente verso ottimi risultati imprenditoriali.
I vantaggi del Partner
Ogni partner usufruisce di una postazione, da ritenere come una seconda sede operativa se già ne ha una, un ufficio personale vero e proprio, dove può fissare appuntamenti e ricevere clienti, godendo, inoltre, di servizi di stampa, di luce ed elettricità e di connessione Internet. Può, su prenotazione online, servirsi della sala riunione per organizzare convegni, meeting, incontri con clienti, ecc. Il Centro, in altri termini, mette a disposizione di chi ne ha necessità servizi per creare situazioni di coworking e, grazie alle sue vetrine ed al suo essere situato nel centro della città di Cosenza, espone l’impresa di ogni partner ad una grande visibilità, offrendo così una pubblicità in grado di far conoscere aziende di ogni settore. Pubblicità che viene garantita anche dai roll up, posizionati accanto alla postazione di ogni partner, contenenti: il nome ed il logo dell’impresa, l’elenco dei principali servizi che essa garantisce ai clienti. Di fondamentale importanza è ricordare che in qualsiasi campagna pubblicitaria, che il Centro decida di promuovere, sarà sponsorizzata l’azienda di chi sceglie di diventare Partner. Ancora, il Centro di Servizi per le imprese garantisce ad ogni partner collaborazioni attraverso l’utilizzo della Tessera dei Contatti Caldi. Questi ultimi sono contatti che, molto facilmente, potrebbero trasformarsi in preventivi e/o clienti. In altri termini, quello che fa Imprenditore Veloce, attraverso l’utilizzo della tessera, è la terziarizzazione di aspiranti e/o affermati imprenditori al Partner.
Clicca qui e visiona il funzionamento della TESSERA CONTATTI
Per poter diventare Partner ed avere maggiori informazioni è sufficiente compilare il Form sottostante.